TORNEO ATP WEST COAST :

TORNEO ATP WEST COAST 9 SETTEMBRE 2007 :
Si è svolto oggi uno dei tornei più prestigiosi del circuito ATP presso lo storico ed esclusivo circolo West Coast di Vitinia che ha visto scontrarsi i 4 mebri in cima del ranking mondiale Frank Davydenko , Ricccardo Roddick , Marco Nadal e ciccio Baghdathis . Verso le ore 5 del pomeriggio è iniziata la prima seminfinale Marco vs Ciccio e a seguire si è svolta sul centrale la seconda semifinale Frank vs Riccardo . Ecco i risultati delle due gare :

Ciccio – Marco 0-6
___________________

Marco- Riccardo 3-6 / 6-2 / 2-2
____________________________

Riccardo – Frank 6-1
___________________

Come potete ben vedere la finale che si stava giocando aul centrale di fronte ad una folla calda ed emzionata sugli spalti si è dovuta interrempore a per cause di forza maggiori dovuto alla cativva organizzazzione svolta dagli organizzatori del torneo . Al 3 set sul risultato di due game pari l’interruzzione fischiata dal pubblico che in quel momento si stava divertendo molto .

Le partite :

CICCIO – MARCO : Match senza troppe difficoltà per il giocatore in completo rosso e polsino nero grazie al suo splendido stato di forma e aiutato da un avversario che non fa molto per metterlo in difficoltà nonostante un paio di colpi e di rovesci di alta scuola . Game dopo Game il risultato scorre veloce e il match termina con la durata di 35 mn effettivi . Marco approda alla finale mentre ciccio si prepara a giocare la finale per il terzo posto . Riportiamo qui di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di Marco Nadal a fine gara ” è sempre un piacere giocare contro Ciccio , è un grande professionista in campo e una gran brava persona fuori dal campo … siamo amici ..un grande professionista ”

RICCARDO – FRANK :
Interessante questo match che vede scontrarsi due ottimi giocatori sopratutto sulla superficie erbosa . Si scontrano la tenacia e l’intelligenza di Riccardo contro la tecnica e il buon rovescio ad effetto di frank in un centrale ancora non del tutto gremito ma che offre gia un ottimo colpo d’occhio . La partita inizia e Riccardo si porta subito sull ‘ 1 a 0 . Frank alla battuta nel game successivo sembra reagire subito conquistando con un 40 -15 il secondo gioco . A questo punto è dominio Riccardo che non concede nessun game all’avversario tenendo sempre la battuta e brekkando due volte l’avversario . Al termine della gara abbiamo intervistato Frank ” si non ho disputato un gran match ma questo è dovuto per il 90% alla mia precaria condizione fisica . Ammetto di essere sceso in campo solo per la pressione e per gli accordi con i miei sponsor . Il mio polso era ridotto malissimo ..in condizioni normali avrei stravinto”

TORNEO ATP WEST COAST :ultima modifica: 2007-09-10T10:35:00+02:00da marcothewi
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “TORNEO ATP WEST COAST :

  1. Er Frank nummebatte manko se gioko bendato e co le braccia legate dietro la schiena..e manko m’ha dato la mano dopo l’incontro.INDEGNO

  2. Mi scuso con tutti gli appassionati per la mancanza di stile nonchè di classe di alcuni giocatori che si lodano da soli e che arrecano un danno di immagine all’intera organizzazione ATP . Non considerate ciò che viene scritto da alcuni ex giocatori che nn accettano di essere tali .

  3. Mi scuso per la prestazione sottotono causata dal mio polso ancora dolorate, ma tranquillizzo i miei “tantissimi” fans che tornerò al più presto sul campo da giuoco non appena avrò recuperato al 100%. Quando sarà,incomicerete a vedere del buon tennis.
    Dichiaro poi aperto il primo feud del circuito, quello tra me (frank) e Riko.
    Per il resto posso solo dire che:

  4. RiNGRAZiO Di CUORE TUTTi i MiEi FEDELi E ASSiDUi FANS PER iL SOSTEGNO E L’AMORE CHE OGNi GiORNO SANNO DARMi, SEGUENDOMi SENZA SOSTA NELLE MiE TRASFERTE iN GiRO PER iL GLOBO… AL MOMENTO GLi iMPEGNi FUORi DAL CAMPO NON Mi DANNO MOLTO TEMPO PER RiSPONDERE ALLE VOSTRE LETTERE, MA NON DiSPERATE, SARO’ PRESTO DA VOI… PS PER QUANTO RiGUARDA LE DONAZiONi SPONTANEE A FAVORE DELLA FONDAZiONE “AMiCi Di CiCCiO” VI RiCORDO CHE PURTROPPO NON POSSiAMO ACCETTARE SOLDi SPEDITI ViA POSTA ORDiNARiA NELLE BUSTE DA LETTERA, MA Vi PREGHiAMO DI COMPiLARE L’APPOSiTO MODULO… GRAZiE, Vi AMO!!!

I commenti sono chiusi.